Procedura di ritorno:
1. Scatta le foto del prodotto pertinente che si desidera restituire e Indica il tuo numero di ordine! NB! Il ritorno è possibile solo entro i legali 14 giorni dopo aver ricevuto il pacchetto in base alla traccia e alla traccia.
2. Invia le foto con la fattura di accompagnamento a info@freshparts.nl con il motivo per cui si desidera restituirlo.
3. Valuteremo le foto e restituiremo o le rifiuteremo. NB! Quando si monta il prodotto non possiamo più riprenderlo.
4. In caso di approvazione riceverai un messaggio tramite E -mail con un link, puoi acquistare un'etichetta di spedizione e puoi restituire il pacchetto al seguente indirizzo: KRUISBOOG 55, 3905te a Veenendaal. Quando si utilizza la vecchia scatola, assicurati di rimuovere l'etichetta di spedizione da noi e sostituirlo con la tua etichetta di spedizione con il nostro indirizzo indicato. Inoltre, è molto importante che la fattura di accompagnamento o la nota con il numero dell'ordine sia nella casella in modo da poter elaborare il reso! Se non riusciamo a trovarlo il mittente, aspetteremo fino a quando non saremo contattati.
5. Rimborseremo quindi l'importo dell'ordine dovuto entro 14 giorni dalla registrazione del tuo rendimento, a condizione che il prodotto sia già stato restituito in buon ordine. Se il pacchetto non è in condizioni corrette, ti contatteremo.
NB! Restituisci un prodotto mentre hai ricevuto un prodotto "gratuito", è importante restituirlo quando non si soddisfa più il valore di ordinazione minimo del prodotto "gratuito". Se non lo fai, l'importo del prodotto "gratuito" viene detratto dai prodotti restituiti.
Ritorno:
Hai il diritto di annullare l'ordine fino a 14 giorni dopo la ricezione senza dare un motivo. Dopo la cancellazione hai altri 14 giorni per restituire il prodotto. Riceverai quindi l'importo completo dell'ordine, compresi i costi di spedizione. Solo i costi per il ritorno dalla tua casa al Web store sono per il tuo account. Questi costi sono circa 5,95 per pacchetto, consultare il sito Web del vettore per le tariffe esatte.
Se si utilizza il diritto di ritiro, il prodotto con tutti gli accessori forniti e - se ragionevolmente possibile - verrà restituito all'imprenditore nella condizione e nella confezione originale. Se il prodotto è danneggiato se il pacchetto è più danneggiato di quanto sia necessario per vendere il prodotto, possiamo trasmettere questa riduzione del valore del prodotto. Quindi tratta il prodotto con cura e assicurati che sia ben confezionato con un ritorno. NB! I prodotti che abbiamo su misura o prodotti senza l'imballaggio originale non possono essere restituiti.
Per utilizzare questo diritto puoi seguire i passaggi nella parte superiore della pagina. Rimboleremo quindi l'importo dell'ordine dovuto entro 14 giorni dalla ricezione del reso, a condizione che il prodotto sia già stato restituito in buon ordine.
Controlla attentamente il tuo ordine:
Una volta che sei stato danneggiato o incompleto all'interno, è utile scattare foto della scatola e dei prodotti forniti. NB! Guarda il tuo danno ai prodotti forniti o manchi le tue parti segnala questo immediatamente! Puoi contattarci tramite il nostro indirizzo e-mail: info@freshparts.nl.
Le parti fresche non sono obbligate a sostituire i prodotti con una piccola deviazione. Le parti fresche non sono responsabili delle spedizioni di ritorno e delle spedizioni di ritorno che sono state danneggiate senza indicarlo in anticipo.